Nel 2017 iPhone 8 arriva con 2GB di RAM, 8 Plus ed iPhone X 3GB, conferme anche per la capacità della batteria

Apple non ha bisogno di presentare dispositivi con 8GB di RAM, il sistema operativo è ottimizzato ed i SoC dei suoi prodotti è all’altezza delle aspettative, sempre. Ecco perché nel 2017 può permettersi di sfornare un iPhone 8 con 2GB di memoria RAM.

Avete ancora dubbi sulle caratteristiche tecniche dei nuovi modelli di iPhone da poco presentati? Le nuove informazioni trapelate in rete svelano tutti i segreti della scheda tecnica dei prodotti.

iPhone 8

iPhone 8E’ il modello più piccolo, è dotato di uno schermo da 4,7″ HD con risoluzione 1334 x 750 pixel. Il display è LCD ed il SoC l’ultimo potentissimo Apple A11 Bionic. La memoria RAM per questo modello si ferma a 2GB. La fotocamera posteriore singola ha una risoluzione da 12 megapixel, anteriormente troviamo un sensore da 8 megapixel. La batteria ha una capacità di 1821 mAh.

iPhone 8 Plus

iPhone 8 PlusModello “internedio” con schermo da 5,5″ LCD Full HD. Il processore è il medesimo, quindi un Apple A11 Bionic. La memoria RAM guadagna 1GB quindi arriviamo a 3GB totali. Presente una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel F/1.8 e F/2.8. La batteria ha una capacità di 2700 mAh.

iPhone X

iPhone XTop gamma premium con schermo da 5,8″ OLED Full-screen. Stesso processore dei precedenti modelli, quindi Apple A11 Bionic e stessa frequenza di lavoro da 2.4GHz. Sempre 3GB di memoria RAM con doppia camera posteriore, ma il teleobiettivo è più luminoso (F/1.8 e F/2.4). Anche qui la batteria ha una capacità di 2700 mAh.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here