Da molto tempo ormai sentiamo parlare dell’All New One HTC (noto anche come HTC M8) come prossimo successore del HTC One, ma adesso ne abbiamo quasi la certezza, dopo che ne è stata autorizzata la certificazione presso la Federal Communications Commission (FCC). Passando la certificazione FCC capiamo che il device ormai è pronto ad arrivare sul mercato.
A giudicare dal report del FCC, All New One HTC, avrà sei modelli diversi per i diversi settori di mercato nel quale verrà venduto, e questi 6 modelli sosterranno diverse bande. Inoltre affiora dal comunicato, che quattro di questi sei settori, potrebbero appartenere a 4 grandi carrirer americani.
Per quanto ci riguarda, da noi arriverà il modello NM80P6B100, che è la versione internazionale che supporta 4G LTE nella banda 7 dedicato a tutta l’Europa, Asia e altri territori.
Poi, ci sono quattro diversi modelli dell’All New One HTC, per Verizon , AT&T, Sprint e T-Mobile. La differenza tra loro sembra essere solo nella connettività, in quanto sostengono diverse bande 4G LTE. Il modello NM80P6B120 sarà quello dedicato a AT&T, NM80P6B200 è per Verizon, NM80P6B700 è la versione Sprint e NM80P6B160 è per T-Mobile.
L’ultima cosa che possiamo individuare dalle immagini nel report FCC per All New One HTC è il posizionamento del jack da 3,5 mm per l’auricolare, che sembra essere sul fondo del portatile.
Riassumendo, abbiamo tutte le prove suggeriscono che la nuova ammiraglia HTC arriverà su tutti i vettori degli Stati Uniti e non solo. HTC ha fissato la data di presentazione ufficiale del device per il 25 marzo, quindi non passerà molto tempo prima di vedere se tutto ciò sarà vero o meno.