Home News Nexi Business, ecco l’app per gestire il business tramite lo smartphone

Nexi Business, ecco l’app per gestire il business tramite lo smartphone

0
Nexi Business, ecco l’app per gestire il business tramite lo smartphone

Che tu sia Android o iOS, da oggi gestire gli affari con Nexi Business sarà sarà semplice come usare uno smartphone.

Sono sempre meno le cose che uno smartphone non riesce a fare, sono diventati uno strumento fondamentale nella vita di tutti i giorni e ormai farne a meno può essere un problema. Non solo perché non sarebbe possibile effettuare/ricevere telefonate o messaggi da una qualsiasi app di messaggistica, ma anche perché ci sono attività che semplificano la nostra quotidianità sia per l’ambito privato, sia per quello business.

Scaricabile sul Play Store e sull’Apple Store, l’applicazione Nexi business nasce per dar modo agli esercenti di controllare tramite smartphone tutte le transazioni quotidiane, settimanali o mensili e di confrontare i dati dei diretti concorrenti. Grazie alla possibilità di selezionare un’area geografica specifica e alla selezione della categoria merceologia appropriata, potrete confrontare i dati di attività concorrenziali per un periodo specifico. Inoltre sarà possibile in qualsiasi momento controllare le fatture o gli estratti conto in modo semplice e veloce e con una grafica ampiamente curata.

Riassumendo, con Nexi business potrai:

• Avere una visione d’insieme e di dettaglio su tutte le tue transazioni, in negozio e online, e su tutte le evidenze statistiche
• Consultare i risultati del giorno, della settimana e del mese, impostando anche una comparazione su diversi periodi
• Confrontare l’andamento del tuo business rispetto ad altri esercenti, selezionati per area geografica e settore merceologico, su un periodo specifico
• Accedere a tutti i tuoi documenti contabili (fatture, estratti conto)
• Gestire direttamente gli storni

Se anche tu hai un negozio, prova a gestire i tuoi affari con Nexi Business e ricorda che in fase di registrazione/iscrizione è bene avere a portata di mano lo scontrino di un acquisto effettuato presso il proprio negozio negli ultimi due giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here