Bene bene bene…. eravamo speranzosi del fatto che LG prima o poi sarebbe cambiata, soprattutto dopo la splendida figura fatta con il Dual e gli aggiornamenti promessi e mai arrivati per quel terminale. Poi ecco arrivare in Italia il Nexus 4 dopo un tira e molla infinito, ma ad un prezzo decisamente superiore al resto del mercato europeo. E passi anche questa.
Ma si sperava almeno che coloro che avessero acquistato il terminale in altri Paesi della UE, ( vista la non disponibilità qui da noi ) e dando comunque fiducia al marchio, avrebbero almeno potuto godere dei benefici dell’assistenza in Italia.
E invece, evidentemente non contenti delle critiche ricevute nei casi suddetti e estasiati del modo in cui gestiscono il marketing, i vertici di LG hanno pensato bene di fare chiarezza su come verrà gestita la garanzia per i modelli non acquistati nel Bel Paese specificando su Twitter che “i prodotti con garanzia non italiana dovranno essere gestiti dal venditore o dal centro specializzato LG del relativo paese”.
A meno che, uno non voglia procedere ad una eventuale riparazione A PAGAMENTO. In quel caso saranno ben lieti di accettare il vostro terminale anche se “europeo “.
 Che dire…. errare è umano: perseverare è diabolico.
Voi come la pensate?