Nexus 5, camera app crash dopo l’aggiornamento 5.1 Lollipop Android

Dopo aver rilasciato Android 5.1 Lollipop alcuni utenti hanno lamentato sui propri Nexus 5, problemi con l’applicazione fotocamera.

[

Secondo il rapporto di bug, già presentato a Google, dopo aver ricevuto Android 5.1 Lollipop, l’app fotocamera del Nexus 5  si chiude automaticamente quando interagisce con applicazioni di terze parti come Twitter, Snapchat, Instagram, e altre, e spesso anche attraverso l’utilizzo dell’app da sola. attualmente il problema può essere risolto temporaneamente riavviando il ricevitore, ma, ovviamente, non si tratta di una soluzione che soddisfi gli utenti, anche perché dopo un nuovo utilizzo del cellulare il problema spesso si ripresenta. Alcune dispositivi richiedono anche due o più riavvii per la risoluzione temporanea del problema.

Al momento si è ancora in attesa di una qualche soluzione da parte di Google, sperando in un qualche bug fix veloce da rilasciare quanto prima. Anche voi avete avuto questo problema?

[amazonjs asin=”B00GJO57WM” locale=”IT” title=”Google Nexus 5 Smartphone, Display Full HD IPS 4,9 pollici, Processore Snapdragon 800 2.26 GHz, memoria 16 GB, fotocamera 8 Megapixel, Android 4.4, Bianco Germania”]

 

Altri articoli

Guida all’integrazione di Zimbra con altre piattaforme aziendali

Zimbra è una delle soluzioni di email aziendale professionale...

Server aziendali: sicurezza e recupero dei dati

I server aziendali rappresentano il cuore informatico delle imprese...

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here