Nexus 5, migliorano le bumper cover originali

Come sapete il Nexus 5 e i suoi accessori possono essere acquistati direttamente dal Play Store. Parlando proprio di accessori, sono molti gli utenti che hanno lamentato, in relazione alle bumper cover, la poca reattività dei tasti risultanti anche poco ergonomici.

Da oggi sul Play Store, sono disponibili una nuova serie di bumper cover che mostrano nuovi tasti ridisegnati. Potrete vedere nelle immagini seguenti la differenza tra il primo modello e quello attuale nella grandezza dei tasti. Nella prima immagine notiamo la cover gialla (prima serie) come abbia un tasto meno pronunciato rispetto alle altre, cosa ripetuta ovviamente anche per i tasti del volume che possiamo vedere nella seconda immagine.

I Colori disponibili sono sempre i quattro che vedete ed il prezzo è rimasto invariato a 29.99€. Non possiamo certo dire che Google non sia attenta ai commenti dei suoi consumatori, forse sarebbe stato meglio cambiare gratuitamente la vecchia cover con la nuova per tutti coloro che l’hanno acquistata, ma anche un buono sconto sarebbe stato sicuramente gradito. E voi che ne pensate?

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here