Cosa ne pensate di una ragazzo che felicemente va ad acquistare un Nexus 5 aspettandosi di trovare e provare la nuova release di Android 4.4 KitKat e invece vede che il dispositivo a bordo, è guidato da Key Lime Pie? Il telefono era nuovo, ancora imballato e la (s)fortuna del ragazzo è stata che ha trovato il telefono veramente lento e con diversi problemi di lag.
L’animazione di boot del telefono era simile a quella utilizzata per Ice Cream Sandwich ( Android 4.0 ). Quando un telefono viene acquistato con un vecchio sistema operativo di compilazione a bordo, di solito è rapidamente aggiornato all’attuale versione una volta che questo viene attivato. Ma il dispositivo trovato da questo ragazzo, che contiene una versione di prova di Key Lime Pie, non era idoneo a ricevere gli aggiornamenti via OTA.
Anche se questo non era altro che un piccolo urto su quella strada che chiamiamo vita, almeno l’acquirente del telefono ha una storia meravigliosa che racconterà ai suoi figli e nipoti per anni a venire!