Nexus 5 venduti con a bordo Key Lime Pie

Cosa ne pensate di una ragazzo che felicemente va ad acquistare un Nexus 5 aspettandosi di trovare e provare la nuova release di Android 4.4 KitKat e invece vede che il dispositivo a bordo, è guidato da Key Lime Pie? Il telefono era nuovo, ancora imballato e la (s)fortuna del ragazzo è stata che ha trovato il telefono veramente lento e con diversi problemi di lag.

L’animazione di boot del telefono era simile a quella utilizzata per Ice Cream Sandwich ( Android 4.0 ). Quando un telefono viene acquistato con un vecchio sistema operativo di compilazione a bordo, di solito è rapidamente aggiornato all’attuale versione una volta che questo viene attivato. Ma il dispositivo trovato da questo ragazzo, che contiene una versione di prova di Key Lime Pie, non era idoneo a ricevere gli aggiornamenti via OTA.

 

Nexus 5

 

 

Anche se questo non era altro che un piccolo urto su quella strada che chiamiamo vita, almeno l’acquirente del telefono ha una storia meravigliosa che racconterà ai suoi figli e nipoti per anni a venire!

Via

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here