Nexus 6: nel Regno Unito dal 1 Dicembre, per l’Italia regna ancora l’incertezza

Nel seguente articolo di oggi vi adiamo a dare nuove indiscrezioni sul tanto discusso Nexus 6, quest’ ultime ci arrivano direttamente dal Regno Unito.

Nexus 6

Dal 1 Dicembre si potrà acquistare il Nexus 6 nel Regno Unito

Detto questo, per tutti coloro che ancora non lo sapessero, il Nexus 6 si può già trovare negli Stati Uniti disponibile sul Play Store senza doverlo prenotare, per quanto riguarda l’Europa, invece, la situazione sta piano piano diventato più chiara.

Infatti, da un paio di ore a questa parte, uno dei più importanti rivenditori locali che si possano trovare, ovvero Mobiles.co.uk, ha fatto sapere come i pre-ordini del Nexus prenderanno il via in data 18 Novembre, le prime consegne, invece, avverranno a partire dal 1 Dicembre, per ora i colori disponibili sono due.

Le prenotazioni del Nexus 6 in UK prenderanno il via il 18 Novembre mentre le prime consegne avverranno il 1 Dicembre

La notizia che vi stiamo dando è in perfetta sincronia con quella data un paio di giorni fa da Clove.uk che aveva accennato su Internet il 18 come data in cui sarebbero state aperte le prenotazioni e Dicembre come uscita del Nexus 6. Prima di salutarci, al momento purtroppo non sappiamo niente di niente su quando il terminale citato qualche riga sopra uscirà in Italia, vi faremo sapere al più presto, restate con noi.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here