Nexus 9 in arrivo il 16 Ottobre | Dettagli sul nuovo tablet realizzato da HTC per Google

Ne abbiamo parlato in diversi articoli, descrivendo dettagli tecnici ed informazioni trapelate da diverse fonti, ma oggi arrivano importanti conferme che indicano il Nexus 9 in arrivo il 16 Ottobre prossimo, data scelta dai colossi Google ed HTC per presentare il nuovo tablet della serie Nexus.

La notizia arriva grazie alle informazioni raccolte dal Wall Street Journal, che in un articolo ha svelto alcuni incontri avvenuti tra gli ingegneri HTC e Google proprio per pianificare gli ultimi dettagli in vista del lancio del tablet per il 16 Ottobre.

Google ha scelto quindi HTC per la produzione del nuovo tablet, nonostante l’azienda non produca tablet Android da oltre 3 anni e soprattutto dopo il flop di HTC Flyer che sicuramente non verrà ricordato come uno migliori tablet Android usciti sul mercato. La scelta di HTC da parte di Google è dovuta sicuramente all’ottimo lavoro fatto dagli ingegneri della compagnia di Taiwan, con gli smartphone HTC One ed HTC One M8, realizzati con cura impeccabile, materiali di qualità e vincitori in questi due anni di innumerevoli premi.

[amazonjs asin=”B00J7RQDDK” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”HTC ONE M8 5″ 16GB 4G LTE ANDROID 4.4 EUROPA GRAY”]

A questo punto non ci resta che attendere comunicati ufficiali da parte di HTC e Google, oppure attendere il 16 Ottobre per scoprire finalmente il nuovo Nexus 9, con la speranza, non troppo remota, che nel medesimo evento, Big G sveli al mondo anche l’attesissimo smartphone Nexus 6! 

Rimanete con noi per ulteriori dettagli!

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here