Qualche settimana fa, i primi Nexus S stavano ricevendo l’aggiornamento all’ultima versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, prima di ogni aspettativa; purtroppo però l’aggiornamento è stato bloccatoqualche giorno dopo a causa di un consumo energetico fuori dal comune.
Adesso invece, Google ha rilasciato nuovamente l’aggiornamento, che sta arrivando sui Nexus Sdegli utenti di tutto il mondo, Italiani compresi, che nel forum di XDA esprimono la propria felicità per l’aggiornamento finalmente, e speriamo definitivamente, rilasciato.
Ice Cream Sandwich su Nexus S, regala nuova vita grazie all’accelerazione hardware, che permette di sfruttare la GPU per eseguire ogni azione nel telefono, e migliora uno degli aspetti chiave in uno smartphone di oggi, la navigazione su internet, che prima risultava spesso poco fluida e scattosa sui dispositivi Android, mentre ora è fluida e senza incertezze, al livello della concorrenza!
Sperando che in questa release di Ice Cream Sandwich sia stato risolto il problema della batteria; il dubbio sorge dato che il numero di build non è stato cambiato rispetto alla precedente versione rilasciata e poi bloccata. E voi avete ricevuto Android Ice Cream Sandwich sul vostro Nexus S?Lasciate nei commenti le vostre impressioni.
Fonte notizia http://www.techzilla.it