Come molti sanno, le indiscrezioni, che si sono fatte sempre più concrete fino ad ora, suggeriscono da un bel po’ che quest’anno Google affiderà ad HTC la realizzazione dei suoi dispositivi Nexus. Ce ne saranno due, ed avranno i nomi in codice Marlin e Sailfish. Ebbene, riguardo a quest’ultimo, che dovrebbe avere il nome 5P al suo lancio ufficiale, sono emerse delle nuove immagini render che mostrano il suo design in tutto il suo splendore.
HTC Nexus 5P, Sailfish o qualsiasi altro nome vogliate appioppargli, si mostra nei render in ben 4 colorazioni. Non si tratta di immagini ufficiali, quindi vi lasciamo sempre con il dubbio, ovviamente. Le colorazioni sono una sorta di grigio scuro, argento, bianco e rosso. Per quanto riguarda le caratteristiche dobbiamo invece affidarci ancora ai rumors perchè non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale. Le voci comunque riportano che potrebbe essere un dispositivo più potente del top di gamma HTC 10.
HTC Nexus Sailfish avrà a detta dei rumors un display dalla diagonale di 5 pollici, ma di risoluzione ignota. Tra i componenti hardware ci potrebbe essere un processore quad core Qualcomm Snapdragon 821 o 823 che non è ancora sul mercato, insieme a 4 GB di memoria RAM. Fotocamere rispettivamente da 12 e 8 Megapixel, e sistema operativo Android N installato.