Nintendo Switch, potrebbe arrivare sul mercato in due versioni

Intorno alla nuova Nintendo Switch c’è davvero tanta curiosità. In rete, infatti, si continua a parlare molto di questo dispositivo. Oltre alle analisi sulla nuova console fatte da Michael Pachter, e le informazioni relative al prezzo, ora ci sono nuove indiscrezioni interessanti che indicano il possibile lancio di due versioni della console Switch di Nintendo.

Nintendo Switch si “sdoppia”

A fornire queste indiscrezioni sono i nostri colleghi di releases.com. Secondo questa fonte Nintendo commercializzerà una “versione base” della console che verrà piazzata sul mercato al prezzo di 199 sterline (circa 230 euro al cambio attuale). La “versione pro”, invece, avrà una dotazione hardware decisamente migliore (hard disk più capiente + gioco in bundle). Questa seconda versione, di conseguenza, avrà un prezzo leggermente maggiore: 240 sterline (al cambio attuale circa 240 euro). Naturalmente questi prezzi, non essendo stati annunciati direttamente da Nintendo, potrebbero essere diversi dai prezzi ufficiali che verranno annunciati fra meno di due mesi.

Dato che mancano ancora diverse settimane alla presentazione ufficiale di Nintendo Switch queste voci di corridoio potrebbero essere piuttosto lontane dalla realtà. Per questo motivo vi invitiamo a non prendere troppo sul serio queste indiscrezioni in attesa di toccare con mano la nuova console di Nintendo il prossimo 13 gennaio 2017.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here