Noitel Mobile lancia la nuova offerta Big Jump

L’operatore virtuale Noitel Mobile ha annunciato l’arrivo di una nuova offerta denomin Big Jump, che si distingue per un costo di 9,99 Euro al mese e propone un bundle con 50 Giga in 4G (fino a 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload), minuti illimitati e 10 SMS.

Inoltre, l’operatore ha inoltre comunicato la dismissione della rete 3G a favore dell’implementazione del 4G, sempre con appoggio la rete Vodafone.

Ecco il comunicato diffuso da Noitel, che ricordiamo appartenere al gruppo Irideos:

PIANIFICATA DALL’OPERATORE DI RETE CHE OSPITA NOITEL LA PROGRESSIVA RIDUZIONE DELLE RISORSE DI RETE SU TECNOLOGIA 3G A PARTIRE DAL 25 GENNAIO 2021, FINO A COMPLETARNE LA DISMISSIONE ENTRO FINE FEBBRAIO 2021

Al fine di potenziare la rete 4G, l’operatore di rete che ospita i servizi Noitel ha comunicato di aver pianificato una progressiva riduzione delle risorse di rete su tecnologia 3G a partire dal 25 Gennaio 2021, fino a completarne la dismissione entro il 28 Febbraio 2021.

Per tutti i dispositivi e servizi in 2G e 4G la continuità di servizio sarà garantita senza nessun impatto rispetto alla situazione attuale. I dispositivi connessi attraverso tecnologia 3G e, quindi, non abilitati al 4G, potranno continuare ad effettuare chiamate e inviare SMS, ma potrebbero riscontrare dei rallentamenti della navigazione Internet.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here