Nokia 2 segna l’entrata di una nuova fascia bassa, Snapdragon 212 ed 1GB di RAM

Attualmente è il Nokia 3 il dispositivo della casa finlandese a ritrovarsi nella scala più bassa della gamma, dietro l’angolo ci sarebbe però pronto all’uscita un misterioso Nokia 2. Un prodotto essenziale adatto per fare piccole cose ma bene e dal prezzo certamente contenuto. Ecco i segreti di questo nuovo smartphone.

Nokia 2, il nuovo inizio nella fascia bassa del produttore

All’interno del database GeekBench è così comparso questo dispositivo. Ovviamente il database dell’applicativo riporta come nome “Unknown heart” visto che i dati di questo device non sono stati caricati. Le fonti sembrano però confermare che si tratta proprio di lui, Nokia 2. Non sono conosciuti i dettagli del device se non il tipo di SoC utilizzato, il quantitativo di memoria RAM e la versione di Android.

Possiamo però iniziare a trarre alcune conclusioni. Vedendo come si è comportata Nokia in questi mesi possiamo pensare che Nokia 2 sia esteticamente simile agli altri device. Sicuramente lo schermo avrà però dimensioni più contenute. Il SoC che alimenterà il device è un Qualcomm Snapdragon 212. La memoria RAM è pochetta ed ammonta ad un solo GB. I risultati del benchmark riportano così 422 punti in Single Core e 1146 punti in Multi Core. Un prodotto essenziale che potrebbe essere venduto ad un prezzo altrettanto basso.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here