Nokia 7 Plus entra ufficialmente in produzione

Nuovi rapporti su Nokia 7 Plus, che sembrerebbero arrivare da una fonte affidabile in Cina, sembrano suggerire che il prossimo medio gamma di HMD Global sia entrato ufficialmente in produzione. Abbiamo parlato più volte del dispositivo anche sul nostro portale, dovrebbe essere effettivamente il primo prodotto con schermo in 18:9 Edge-to-Edge del produttore. Dovrebbe poi essere seguito dal top gamma Nokia 9 che a questo punto potrebbe entrare anch’esso in produzione da un momento all’altro.

Nokia 7 Plus entra in produzione di massa

logo nokia
logo nokia

Come riportato anche da un test emerso su GeekBench il Nokia 7 Plus sarà alimentato dal processore medio gamma Qualcomm Snapdragon 660. É una piattaforma sicuramente potente che non ha nulla da invidiare a soluzioni più avanzate, insomma, ci si fa di tutto senza in benché minimo problema. Come supporto troviamo poi 4GB di memoria RAM. Secondo quanto riportato dalla fonte, che dovrebbe essere vicina a Foxconn, il prodotto avrà un display che ricoprirà interamente la superficie frontale.

Da qui quindi le supposizioni sulla presenza di uno schermo in 18:9 Edge-to-Edge. La fonte si sbilancia anche su Nokia 9 che andrà si a proporre uno schermo enorme, ma forse in questo caso il formato dovrebbe rimanere in 16:9. Diciamo quindi che sotto questo punto di vista il Nokia 7 Plus dovrebbe essere “un passo avanti”. Ora che il dispositivo è entrato in produzione ci aspettiamo tutti un lancio fissato per il Mobile World Congress 2018. Nokia ci ha promesso che avrebbe realizzato qualcosa di grandioso per la fiera. Oltre a questo dispositivo quindi preparatevi a ricevere qualche annuncio bomba.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here