Il Nokia 8 è uno degli smartphone Android più compatti, leggeri ed interessanti presenti sul mercato. Il suo prezzo attuale lo rende sicuramente uno degli smartphone più appetibili per chi ricerca un buon prodotto ma non è disposto a spendere cifre troppo alte.
Parliamo a tutti gli effetti di un top gamma dotato ancora oggi di specifiche interessanti che non lo rendono secondo a nessuno. Ultimamente Nokia si è data un gran da fare per andare a migliorare la fotocamera dei suoi prodotti e grazie al nuovo aggiornamento il dispositivo prende nuova vita.
Nokia 8 si aggiorna
Take control of every photo. I’m glad to announce that Pro Camera mode is now available for #Nokia8 ! pic.twitter.com/q2sTWh3IvU
— Juho Sarvikas (@sarvikas) May 31, 2018
Il prodotto dispone di uno schermo da 5,3″ con risoluzione Q-HD. Il rapporto dello schermo infatti è pari a 16:9, ma in ogni caso è un dispositivo molto interessante. Il processore invece è un Qualcomm Snapdragon 835 che può contare su 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e slot di espansione Micro SD fino a 256GB.
Il comparto fotografico vede la presenza di una camera posteriore da 13 megapixel F/2.0 mentre nella parte anteriore stessa fotocamera da 13 megapixel. L’ultimo aggiornamento da poco lanciato nel circuito OTA ha introdotto la modalità PRO per la fotocamera.
Grazie al nuovo software ora potremo regolare il bilanciamento del bianco, regolare la messa a fuoco grazie alla modalità manuale, regolare a piacimento gli ISO, il tempo di posa e regolare l’esposizione. Il peso dell’aggiornamento è pari a 600MB, per cui vi consigliamo di eseguirlo sotto rete Wi-Fi.
[k4w-single-device ID=”212023″]
[k4w-price-table id=”212023″]