Attualmente è il Nokia 8 l’ultimo top gamma della casa finlandese a dover tenere testa a tutti gli Android di fascia alta del mercato. Il dispositivo potrebbe essere il primo della gamma a ricevere il nuovo aggiornamento ad Android Oreo 8.0
Se avete intenzione di acquistare nel breve il nuovo Nokia 8 potrebbe farvi certamente piacere sapere che la casa sta già lavorando per riuscire a portare l’aggiornamento Android Oreo 8.0 sul dispositivo. Non mancherebbe nemmeno molto all’uscita visto che un dispositivo con a bordo l’ultimo S.O. Google è stato già avvistato in rete.
Ecco un Nokia 8 con a bordo Android Oreo 8.0
HMD Global ha comunicato insieme alla dirigenza Nokia che l’obiettivo della casa è quello di riuscire a garantire aggiornamenti rapidi per ogni suo prodotto. Tutti i prodotti della serie annunciati fino ad ora saranno aggiornati ad Android Oreo 8.0. Tuttavia il primo a ricevere l’update sarà, naturalmente, l’attuale top gamma.
Su GeekBench è addirittura già comparsa una scheda relativa ad un Nokia 8 con Android Oreo 8.0 a bordo. Il modello di riferimento TA-1012 infatti corrisponde e l’ultimo aggiornamento risale al 13 settembre, quindi oggi. Ora quindi la grande domanda: quando arriverà l’update? Tutto lascia pensare che sia imminente, ma ottimisticamente parlando diciamo che prima della fine di novembre il dispositivo potrebbe ricevere l’update.
[trovaprezzi prodotto=’Nokia 6′]