Nokia 8 si mostra in color oro/rame grazie a degli scatti rubati

Nokia 8 è al centro dell’attenzione durante questo periodo. Lo Smartphone lo abbiamo visto in alcune foto render qualche settimane fa ma ora, grazie a degli scatti rubati, possiamo vederlo in tutta la sua bellezza.

Una colorazione particolare, Copper Gold, che difficilmente abbiamo visto in passato su altri terminali. Grazie a questi scatti abbiamo quindi conferma che il design trapelato nei render sia quello.

Nokia 8

Come si può ben vedere è presente una dual Camera posteriore, con Flash-LED e, probabilmente, il sensore laser per la messa a fuoco. Sulla parte frontale è ben evidente il tasto Home in basso, che dovrebbe integrare il lettore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Non è chiaro se la collaborazione con Zeiss per la realizzazione delle ottiche è andata a buon fine in quanto il marchio non è evidente in questi scatti; potrebbe anche esser camuffato dalla colorazione stessa.

Ripetendo quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche, Nokia 8 avrà un processore Snapdragon 835 con almeno 4Gb di memoria RAM, 64Gb di memoria interna ed un display da 5,3 pollici QHD racchiuso in una scocca di metallo.

Per ulteriori informazioni non resta che attendere la data di presentazione ufficiale, probabilmente il 31 luglio.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here