Il Nokia 9 2018 è in lavorazione e la stessa compagnia ha confermato di essere al lavoro su diversi nuovi dispositivi di fascia media ed alta. Già con gli ultimissimi dispositivi lanciati i clienti sono letteralmente rimasti a bocca aperta.
Nokia 8 Sirocco è infatti uno spettacolo ma questo dispositivo ben presto potrebbe essere già superato grazie all’arrivo di questo nuovo fantomatico device. Sebbene informazioni concrete sul prodotto attualmente mancano totalmente in rete è già disponibile qualche nuovo render molto particolare.
Nokia 9 2018 “alla Apple” grazie al Notch

La quasi totalità dei top gamma di questo inizio 2018 dispone di un nuovo tipo di schermo dotato di Notch frontale dove sono stati inseriti tutti i vari sensori utili per il funzionamento. Ed è proprio così che viene immaginato questo nuovo Nokia 9 2018 dando un grande omaggio ad iPhone X.
Si tratta naturalmente di un lavoro amatoriale, quindi non vi è nulla di confermato. Tuttavia dobbiamo ammettere che il prodotto ha il suo fascino. Bellissimo anche il logo della compagnia posizionato nella cornice inferiore sotto lo schermo.

Altre fonti ipotizzano poi che il nuovo Nokia 9 2018 possa integrare anche un lettore di impronte digitali a schermo. Se il tutto fosse confermato sarebbe davvero un dispositivo sensazionale. Purtroppo, come detto, manca ogni tipo di conferma. Ecco quindi che non ci resta che attendere e vedere cosa andrà a proporre la casa.
Fonte | ITHome