Nokia Lumia 620 finalmente arriva l’aggiornamento Lumia Black

Il Nokia Lumia 620 finalmente riceverà l’aggiornamento a Lumia Black, che attualmente sta già passando su altri modelli  Lumia. Le informazioni arrivano direttamente dalla Finlandia e dai Paesi Bassi che indicano appunto, secondo alcuni rapporti, che il Lumia 620 sta già ricevendo l’aggiornamento combo WP8 GDR3 + Lumia Black.

Della serie Lumia con a bordo Windows Phone 8 è l’ultimo telefono a riceverlo e sicuramente saranno contenti i loro possessori quando lo installeranno. Lumia Black porterà, dunque diversi miglioramenti,  dal supporto al Bluetooth 4.0 LE, alla possibilità di gestire il multitasking  potendo chiudere le applicazioni dal menu app switcher.
Nokia aggiornerà anche l’applicazione Drive così come l’applicazione Nokia Storyteller e la nuova applicazione per la fotocamera. Verranno, inoltre, aggiunti due nuovi colori per la modalità notturna dello schermo. Poiché il dispositivo ha solo 512 MB di RAM, probabilmente, l’aggiornamento non installerà  Nokia RefocusNokia Beamer, che come è noto necessitano di almeno 1 Gb di Ram.
Tenete pronti i vostri Lumia 620 perché l’aggiornamento è vicino!

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

2 COMMENTS

  1. In Italia purtroppo non è ancora arrivato ufficialmente, ma credo ormai sia questioni di giorni o al massimo di un paio di settimane

  2. In Italia purtroppo non è ancora arrivato ufficialmente, ma credo ormai sia questioni di giorni o al massimo di un paio di settimane

  3. ma ancora non c’e nessun aggiornamento cavolo gli altri lumia gia l hanno ricevuto da un bel pezzo

  4. ma ancora non c’e nessun aggiornamento cavolo gli altri lumia gia l hanno ricevuto da un bel pezzo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here