Nokia Lumia 620 è un device “entry level” con sistema operativo Windows Phone 8 proposto da Nokia per un pubblico giovane, dove spiccano le cover dai colori sgargianti e facilmente intercambiabili.
E proprio riguardo alle cover arriva oggi la conferma da parte del Manager delle vendite Olandese per Nokia, Sander Teunissen, che conferma l’arrivo di una cover posteriore per Nokia Lumia 620 con certificazione IP54, che ha quindi passato i test per la resistenza ad acqua e polvere.
Ottima notizia quindi per chi vorrà utilizzare il Nokia Lumia 620 durante escursioni o sport estremi anche se bisogna ricordare che la certifica IP54 è si una sicurezza per la resistenza agli agenti atmosferici ma non tutela ad esempio il device da una caduta in piscina (in quel caso avrebbe dovuto avere la certificazione IP67)!
Al momento non sono state rilasciate ne foto ne documentazioni ufficiali da parte di Nokia, ma la cover posteriore dovrebbe arrivare nei negozi nelle prossime settimane per cui fra poco ne sapremo di più sicuramente!