Nokia Lumia 800: triplicata l’autonomia

Arriva un aggiornamento in grado di fornire strabilianti risultati sotto il profilo dei consumi. Ma c’è anche un audio migliore.

La scarsa autonomia del Nokia Lumia 800 sarà presto solo un ricordo. Nokia infatti sta per rilasciare (in alcuni Paesi extra-europei lo ha già fatto) l’aggiornamento software in grado quasi di triplicare, come dicono alcuni utenti che lo hanno già installato, l’autonomia offerta dalla batteria.

L’aggiornamento in questione è siglato 1600.2487.8107.12070 e al momento non è ancora disponibile per l’Italia. Ma, con ogni probabilità, lo sarà presto visto che è letteralmente “osannato” dagli utenti che lo stanno provando. Nello specifico, sembra che ci sia un minor assorbimento di energia soprattutto durante la fase di stand-bydel cellulare. Per darvi informazioni più specifiche dovremo però attendere la versione ufficiale dell’aggiornamento.

Ma non è solo la batteria a migliorare. Alcuni utenti del Nokia Lumia 800 con il nuovo software di sistema affermano che anche l’audio della capsula auricolare è ora molto più naturale, grazie a bassi più presenti. Per il resto non dovrebbero esserci significative differenze. Ma staremo a vedere. Abbiamo due Nokia Lumia 800 in redazione e caricheremo il nuovo firmware non appena verrà rilasciato in via ufficiale.

Fonte notizia http://www.cellularemagazine.it

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here