Nokia pubblica un comunicato ufficiale sul suo blog principale dove parla in maniera molto chiara e diretta del suo ritorno nel mercato smartphone previsto nel 2017. Il comunicato, presente sulla pagina principale del blog svela tutti quelli che saranno i prossimi piani che regoleranno il rientro del brand. Il tutto è possibile grazie a HMD Global Oy.
Nokia pubblica un comunicato ufficiale dove parla del suo ritorno nel mercato smartphone
Attraverso il comunicato ufficiale l’azienda riporta che è praticamente libera da ogni potenziale condizionamento da parte di Microsoft e che la nuova società HMD Global Oy sarà l’unica, da qui ai prossimi 10 anni, a poter portare sul mercato dispositivi utilizzando proprio il marchio del produttore Finlandese. La società è stata realizzata proprio per questo scopo, ma nel corso degli anni l’azienda sarà in grado di gestire autonomamente le proprie mosse, c’è solo bisogno di un po’ di tempo.
Dettagli ancora più interessanti arrivano però dal CEO di HMD che sembrerebbe aver confermato, senza troppi giri di parole, di aver stretto un importante rapporto collaborativo con Google, rapporto che porterà a qualcosa di sbalorditivo nel 2017. Verrebbe inizialmente da pensare a qualcosa di crosso che potrebbe avere a che fare con i prossimi Nexus (alias Google Phone), ma è davvero difficile che si tratti di qualcosa di simile. A questo punto godiamoci il Natale che è alle porte, il resto delle sorprese arriveranno da sole.
Sei venuto a Napoli e hai sempre avuto questa aria di superiorità
Hai sempre parlato un romano ciociaro accusando tutti dagli
Allenatori ai giocatori passando per i tifosi chiedendo uno stadio senza Curve ; non conoscevi la
Data di nascita della nostra squadra confondendola con il
1929 , cerchi sempre di umiliare un popolo che ha sempre amato il
Napoli prima
Durante e dopo la
Tua presidenza noi riempivamo lo
Stadio anche con TRIUZZI sesa Bonomi Tarantino altomare
Gente sconosciuta per te e per tanti festaioli delle qualificazioni champions , abbiamo
Una dignità enorme e possiamo fare a meno di te tranquillamente il
Napoli lo
Seguiremo anche se giocasse al
Collana perché noi lo
Amiamo lo sosteniamo lo
Adoriamo , tu sei un PEZZO DI MERDA , come i giornalisti che non osano rispondere e far rispettare il popolo per un accredito di merda !
Adesso è il momento di disertare aldilà del che si vinca o che si perda
Il rispetto e’ alla base !
DE LAURENTIIS PEZZO DI MERDA