Note 7: come seguire l’evento di oggi su PC, smartphone e tablet

Galaxy Note 7: il gran giorno è arrivato. Come annunciato dalla stessa Samsung per il suo nuovo phablet sudcoreano, siamo giunti alla data di presentazione che si aprirà con l’evento inaugurale che avrà luogo a New York ore 17:00 italiane. Di certo non tutti possono permettersi di affrontare un viaggio sino alla Grande Mela per godere da vicino le gesta e la bellezza estetica del nuovo flagship killer ed è per questo che la società ha ben pensato di venire in contro alle esigenze del pubblico concedendo la possibilità di seguire da vicino l’evento attraverso i propri smartphone, tablet ed anche Personal Computer.

Samsung Electronics, a tal proposito, fornisce le direttive chiave per godersi l’Unpacked per Note 7 direttamente dal palmo delle proprie mani sfruttando inoltre le più moderne tecnologie di realtà virtuale fruibili anche attraverso i visori proprietari della serie Samsung Gear VR. Per poter avere un assaggio di quello che sarà il prossimo Note device da smartphone, non si deve far altro che visitare il sito dedicato http://www.samsung.com/global/galaxy/ oppure il canale Youtube dedicato che trovate all’indirizzo indicato e che aprirà la diretta all’ora sopra indicata.

Per quanto riguarda, invece, l’utilizzo dei visori per la realtà virtuale non si deve far altro che scaricare un apposito pacchetto chiamato Unpacked 360 View dall’Oculus Store, avviarlo e godersi la visione della diretta streaming in prima persona. Infine, viene concessa anche la possibilità di seguire l’evento in diretta dallo schermo del proprio Personal Computer. Non devi far altro che visitare il sito internet dedicato http://www.samsung.com/galaxy.

Ricordate: l’appuntamento è fissato per oggi ore 17:00 italiane. Segui l’evento in diretta e scopri nuove informazioni minuto per minuto attraverso il nostro canale dedicato. Non perderti tutti gli aggiornamenti. Resta sintonizzato e, intanto, facci sapere che cosa ne pensi in merito al nuovo device. Ti aspettiamo.

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here