Samsung Galaxy Note 7, riviviamo l’evento Unpacked 2016 di ieri

Galaxy Note 7 è stato ieri l’indiscusso protagonista del palcoscenico di New York che, a partire dalle ore 17:00 italiane, ha visto un device davvero pronto a tutto e che si conferma come indiscusso top di gamma del settore smartphone e phablet, con particolare riguardo alla fascia business del mercato mobile.

Per tutti coloro che si fossero persi l’evento in diretta trasmesso ieri all’intero dei canali dedicati su Youtube ed all’interno del sito di riferimento Samsung, proponiamo un replay dei momenti che, in ultimo, hanno portato i partecipanti a familiarizzare con i nuovi device in anteprima. Molte sono state, tra le altre cose, le lamentele sollevatisi a seguito di una diretta streaming non proprio al massimo livello che, nei casi limite, non ha consentito di seguirne da vicino lo sviluppo. Ed ecco perché, oggi, vi vogliamo proporre il nuovo video integrale relativo alle presentazione del nuovo Galaxy Note 7 della durata di 52 minuti.

Il video mostro intervento di alcuni membri illustri del panorama Samsung che passano in rassegna le nuove caratteristiche specifiche di rilievo come la nuova Samsung Pen e l’attesissimo scanner per il tracking oculare dell’iride da utilizzarsi non solo per l’accesso ma anche come folder protection per i nostri file, i nostri dati ed i nostri contenuti multimediali che si completeranno presto con l’aggiunta di nuove applicazioni di terze parti grazie alla concessione delle API di riferimento agli sviluppatori. Ma adesso basta con le anticipazioni, godetevi pure il video completo della presentazione del nuovo dispositivo e diteci poi che idea vi siete fatti in proposito. Buona visione:

https://youtu.be/N3a819Ufs2U

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here