Galaxy Note 7 è stato ormai svelato e gli unboxing degli ultimi giorni, unitamente alle prime prove effettuate sul campo e i drop test ufficiali, non hanno contribuito a porre un freno all’entusiasmo di Samsung Electronics che, nel corso di queste ultime ore, mette in mostra le potenzialità della sua nuova piattaforma mobile di gestione attraverso nuovi video promozionali.
Una serie di nuovi video Note 7 espongono il device ai riflettori e mettono in chiara luce alcune sue peculiari caratteristiche di rilievo che contribuiscono ad accrescere l’entusiasmo del pubblico. I video rilasciati fanno riferimento alle nuove contromisure di sicurezza anti-intrusione per sistemi bancari e servizi di online banking oltre che applicazioni e dati provenienti da registri chiamate e semplici SMS. L’evoluzione ha portato ad un nuovo livello di adattamento che, secondo Samsung, ha reso necessario l’utilizzo di misure preventive idonee a garantire un ottimale livello di sicurezza. Scanner del’iride, sistema di accesso tramite impronta digitale, Secure Folder e Knox 2.7 sono i cavalli di battaglia del settore IT Security per il nuovo Galaxy Note 7.
https://youtu.be/hkAuFVjp7zA
Come se non bastasse, Samsung ha voluto enfatizzare anche ciò che concerne il comparto multimedialità, attraverso un video hand-on sulle nove caratteristiche esclusive per l’intrattenimento video:
https://youtu.be/d7S08EVv87s
In conclusione, secondo quanto appreso nel corso di queste ultime settimane dai media e dalle testate online con focus sull’argomento, ci troviamo di fronte al terminale più sicuro e completo della categoria phablet. Arriverà in Italia il 2 Settembre 2016 ad un prezzo consigliato al pubblico di ben €859. Lo acquisterete dopo aver guardato questi video? Spazio ai commenti.
VIA