Galaxy Note 7 è ormai alle porte. L’evento che lo vedrà protagonista questo pomeriggio alle ore 17:00 italiane viene però anticipato da un nuovo misterioso video clip rilasciato dalla stessa casa sudcoreana nella sue divisione di Taiwan. Il breve video, della durata di appena 15 secondi, trasmette un messaggio particolare che si completa, alla fine, con l’indicazione effettiva della data di rilascio si mercati di distribuzione di massa per il mercato taiwanese.
Del nuovo Note 7, almeno dal punto di vista hardware e dell’interfaccia, sappiamo quasi già tutto. Permangono ancora alcune incognite in merito ad alcune funzioni software esclusive che potrebbero seguitare all’interno del palcoscenico dell’evento inaugurale. Un nuovo video, che seguita alle notizie proprie circa le funzionalità dedicate al nuovo comparto hardware del dispositivo, mettono in chiara evidenza la presenza delle Certificazioni IP68 per la resistenza a stress da immersione a profondità operative di 1.5 metri per un periodo di tempo entro i 30 minuti, come evidenziato chiaramente all’intero del video che segue che si apre con una goccia d’acqua che risale in superficie e si accompagna, per tutta la sua durata, da un suono di sottofondo che non lascia spazio ad interpretazione alcuna. In conclusione, il contenuto mette in evidenza la data del 5 Agosto 2016, indicazione che presumibilmente dovrebbe lasciare ad intendere l’inizio vero e proprio del terminale all’interno dei mercati di distribuzione con partenza da quello di Taiwan.
Vi lasciamo, intanto, con il video teaser di riferimento rilasciato da Samsung Taiwan per il suo Galaxy Note 7. Non dimenticate di seguire tutte le notizie a partire dalle ore 17:00 di oggi all’interno del nostro sito web. Vi aspettiamo. Buona visione:
https://youtu.be/siNMRjYdwmk
VIA