Home Android Galaxy Note 7: ecco lo scanner dell’iride in funzione

Galaxy Note 7: ecco lo scanner dell’iride in funzione

0
Galaxy Note 7: ecco lo scanner dell’iride in funzione

Galaxy Note 7, come ormai ampiamente trattato attraverso altri specifici post, port ad un miglioramento funzionale lato sicurezza che si realizza non soltanto attraverso un più evoluto sistema di scanning biometrico per le impronte digitali ma anche tramite un futuristico scanner oculare per l’accesso alle funzioni proprie del dispositivo il cui metodo di funzionamento ed attivazione è trapelato attraverso alcune nuove immagini esclusive che si sono portate recentemente alla nostra attenzione.

Il cosiddetto IRIS Scan è un sensore per il tracking biometrico dei parametri caratteristici dell’utilizzatore che trova post nella parte superiore della scocca proprio accanto al sensore di luminosità ambientale sulla parte sinistra. L’impegno profuso da Samsung nell’implementazione del nuovo sistema sta riscuotendo l’effetto sperato dovuto alle accese manifestazioni di interesse del pubblico in vista della sua ufficializzazione che avverrà aNew York il prossimo 2 Agosto 2016.
Nuova immagini raffigurano il sistema di accesso che prevede una distanza ottimale di funzionamento nell’ordine dei 25-30cm ed un perfetto allineamento oculare attraverso due cerchi a schermo visibili nelle immagini sottostanti e che fungono, dunque, da guida per lo sblocco del device che dovrà essere mantenuto in posizione siano ad avvenuto compimento dell’operazione.
Nessun aggiornamento circa la possibilità di poter adoperare il nuovo sistema Note 7 anche come forma di acquisto e pagamento sicuro per applicazioni di terze parti e prodotti derivanti dal Google PlayStore. Rimarremo in ascolto per ulteriori dettagli. Intanto, facci sapere se reputi pienamente funzionale il nuovo sistema rispetto al classico metodo di accesso tramite impronta digitale. Puoi trovare maggiori informazioni sul nuovo terminale all’interno delle nostre pagine dedicate.Galaxy Note 7 IRIS SCAN

VIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here