Mancano ormai pochissime settimana alla presentazione ufficiale di quello che potrebbe essere il nuovo Huawei P20 che, come suggerito all’interno del nostro precedente articolo, potrebbe arrivare in tre varianti proprio come l’azienda ci ha abituato negli ultimi anni con gli smartphone della serie P nelle precedenti generazioni.
Ormai tutti immaginiamo un Huawei P20 dotato di display con form factor 18:9, cornici ridotte al minimo ed un design completamente nuovo così da poter competere con la concorrenza. Il colosso cinese negli ultimi tempi ci ha abituati ad un’alta qualità dei propri dispositivi, basti pensare alla serie Mate 10 presentata da pochi mesi e dotata di fantastico design e prestazioni al top.
Grazie ad alcune immagini render trapelate in rete nelle ultime settimane, non abbiamo potuto fare altro che notare un pannello posteriore di Huawei P20 un pò particolare. Non abbiamo mai dato particolare peso a queste immagini, si tratta infatti di creazioni molto poco dettagliate e probabilmente realizzate da amanti del design e della tecnologia. Nelle ultime ore, però, il noto leaker Ricciolo (@Ricciolo1) ha suscitato l’interesse di molti attraverso un post scherzoso pubblicato su Twitter.
https://twitter.com/Ricciolo1/status/957213669624107008
Il tweet particolarmente simpatico mette in evidenza tre smartphone, ed uno tra questi potrebbe essere dotato di ben tre fotocamere principali sul pannello posteriore: Galaxy S9, HTC U12 e Huawei P20. Per esclusione sappiamo che non potrebbe essere il top di gamma 2018 di Samsung per le immagini trapelate in questi giorni, mentre lo smartphone della società taiwanese non verrà presentato in occasione di MWC 2018 ma sappiamo che potrebbe essere dotato di ben 4 fotocamere.
Non resta quindi che il flagship 2018 di Huawei cui esordio è previsto sul palco del Mobile World Congress di Barcellona il 26 febbraio. Per scoprire la verità non ci resta quindi che attendere ancora poche settimane, ma ci aspettiamo comunque di riuscire a mostrarvi alcune immagini reali del dispositivo in attesa dell’evento.