Nubia Z18: il top gamma in nuove immagini mostra una tacca in stile Essential phone

Il nuovo top gamma dell’azienda cinese Nubia, chiamato Z18, è emerso quest’oggi in 3 nuove immagini che ci mostrano il pannello frontale del dispositivo ed il nuovo Notch che assomiglia davvero tanto a quello del famoso smartphone Essential Phone. Rispetto altri concorrenti si è quindi preferito optare per una tacca completamente differente, meno invasiva ma forse molto più brutta, dato che sembra come se in quel punto il display fosse rotto. Parliamo ovviamente di gusti personali, per cui spostiamoci a commentare quelle che sono le specifiche tecniche complete.

Nubia Z18: il quadro tecnico completo e 3 nuove immagini

Il top gamma disporrà di uno schermo davvero molto ampio di 6″ con risoluzione Full HD+ L’ottimizzazione delle cornici è veramente ottima anche se quella inferiore è piuttosto spessa rispetto a ciò che siamo abituati a vedere in giro con la concorrenza. I tasti di navigazione sono naturalmente a schermo con un tasto Home rosso tipico del marchio.

Il processore che alimenterà il dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 6GB di RAM con 64GB di memoria interna nella versione base, 8GB di RAM con 128GB di memoria interna con la versione top di gamma. La fotocamera anteriore ha una risoluzione di 8 megapixel, mentre nella parte posteriore troveremo una dual camera da 24 megapixel + 8 megapixel. Infine si conclude con una batteria da 3350 mAh. Ancora poco chiaro se a bordo troveremo Android oreo 8.0 o 8.1.

Via | GSMArena

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here