I futuri iPad Pro 2 arriveranno in 3 differenti versioni. La prima versione sarà la più piccola e meno potente e dovrebbe arrivare anche prima degli altri 2. Il suo lancio è infatti previsto per il prossimo Keynote di marzo. Per quanto riguarda invece i successivi 2 modelli questi avranno uno schermo più grande e saranno anche più potenti.
Nuova fuga di notizie sul nuovo iPad Pro 2 da 10.5″
Secondo rumor anche meno recenti il nuovo iPad Pro 2 più rivoluzionario sarà proprio il modello da 10.5″, questo disporrà di un nuovo schermo con cornici sottilissime e forse assisteremo anche alla rimozione del tasto Home. Ma questo modello di iPad sarà realmente in lavorazione oppure sono tutte fandonie? A quanto pare si tratta di rumor veritieri. Di recente infatti sono trapelati dei nuovi documenti che sembrano proprio parlare di un nuovo iPad Pro da 10.5″.
¿Nuevo iPad Pro de 10,5″ confirmado?
Acabo de recibir esto…
¯\_(ツ)_/¯ pic.twitter.com/bkOoUxkmMJ
— Marc Alonso (@MARC_intosh) 6 marzo 2017
Non ci sono quindi equivoci, resta solo da capire quando effettivamente Apple farà l’annuncio. L’ultimo modello, il più grande, sarà il successore del primo iPad Pro da 12.9″, ovviamente avrà una nuova CPU, magari più RAM, forse uno schermo più risoluto e più brillante. A questi poi verrà affiancata anche una nuovissima Apple Pencil 2 che di certo sarà ricca di nuove utili funzioni.