Sono stati finalmente svelati i nomi dei quattro terminali che andranno a formare la nuova gamma Motorola Droid. I terminali in questione hanno ormai ricevuto quasi tutti la certificazione dalla FCC e si tratta solo di aspettare l’ufficializzazione da parte della casa alata che i rumor danno per già fissata all’11 Luglio.
Ma veniamo ora ai terminali.
[checklist]
- DRODI Mini (Motorola XT1030)
Senza dubbio il piccolo della casa ma nessuna indiscrezione trapelata fino ad ora. - Moto X (Motorola XT1060)
Se ne è parlato moltissimo in questi ultimi giorni e seppur ancora in via ufficiosa ne conosciamo molti dettagli: processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro, 2GB di memoria RAM, schermo in HD tra i 4,3 e i 4,7 pollici e un prezzo che si attesta attorno ai 299 dollari. - DROID Ultra (Motorola XT1080)
Probabilmente il top di gamma ma oltre a qualche immagine trapelata in rete non si conosce molto altro. - DROID MAXX (XT1080M)
Anche su questo terminale non si hanno notizie anche se tutto fa pensare che si tratti del successore del Razr HD, quindi batteria altrettanto potente.
[/checklist]
L’indiscrezione ci arriva direttamente da un tweet di @evleaks e a noi non resta altro che attendere per verificare la validità di queste notizie.