Direttamente dalla Cina arrivano nuove conferme per quanto riguarda i tipi di pannelli che saranno utilizzati su iPhone 8. Apple si è decisa ad effettuare il grande salto ed il nuovo flagship del 2017 utilizzerà pannelli OLED. Apple e Samsung hanno già firmato accordi e l’azienda Sudcoreana dovrà fornire qualcosa come 100 milioni di pannelli OLED all’azienda Californiana.
Nuove conferme per l’adozione di un pannello OLED su iPhone 8
Questo grande salto che Apple andrà ad effettuare nel 2017 ha spinto la maggior parte dei produttori Cinesi a fare lo stesso. Case come Huawei, Oppo e Vivo infatti hanno investito grosse somme di denaro per la fornitura di pannelli OLED. Tutti i maggiori produttori del 2017 utilizzeranno questi nuovi pannelli e via via l’LCD sarà abbandonato.
Secondo alcuni rapporti provenienti dalla Cina pare che” Apple adotterà pannelli OLED per i suoi nuovi iPhone 8 di prossima generazione. Così i produttori con sede in Cina e tanti altri si sono affrettati in modo da garantirsi abbastanza pannelli OLED per il 2017″. La mossa di Apple ha quindi mandato tutti in panico visto che è praticamente capace di rubare questi tipi di pannelli a tutti. Vivo per esempio ha già annunciato lo scorso novembre il nuovo Vivo Xplay 6 dotato di pannello AMOLED curvo.