Nuove foto di HTC One M9+ lo mostrano in tutta la sua superficie

Grazie al tweet di upleaks, vi mostriamo le immagini di HTC One M9+ in modo molto dettagliato. Il pulsante sul fronte inferiore del dispositivo divide il diffusore BoomSound inferiore a metà. Sembra più come uno scanner di impronte digitali dedicato che si potrebbe utilizzare strisciando il dito, piuttosto che un pulsante da premere.

[

La parte posteriore del dispositivo è simile al HTC One (M8) più che al nuovo HTC One (M9), con una fotocamera Duo posta nella solita posizione. Lo schermo 5,2 pollici porterà dovrebbe avere una risoluzione pari a 1440 x 2560 e lato processore dovrebbe esserci un octa-core MediaTek MT6795; a completare, 3 GB di RAM e 32 GB di storage nativo all’interno.

Nonostante il fatto che questo dispositivo verrà presentato a Pechino l’8 aprile, sarebbe difficile immaginare che il One M9+ possa essere un modello solo per l’Asia. Tuttavia, i modelli di HTC One M9+ raffigurato nella presentazione hanno tutti il logo China Mobile. Restate sintonizzati, tutto sarà rivelato mercoledì.

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9 32GB”]

[amazonjs asin=”B00UC0UD2S” locale=”IT” title=”HTC M9 Smartphone, 32 GB, Grigio Italia”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here