Voci ulteriori confermerebbero l’arrivo del nuovo iPhone SE

Apple nel corso di questo mese ha in programma un altro evento ufficiale nel quale potrebbe essere svelato un nuovo iPad Pro da 9,7″, e voci sempre più insistenti danno per certa la presenza anche di un nuovo modello di iPhone SE, con diverse migliorie hardware.

Voci ulteriori confermerebbero l’arrivo del nuovo iPhone SE

Attualmente l’iPhone SE rappresenta l’unica soluzione disponibile se si intende acquistare un nuovo smartphone Apple low cost. Sono diversi gli utenti che scelgono questa soluzione non potendo spendere cifre prossime ai 1000€ per un Apple top di gamma. Visto l’interesse verso questa tipologia di prodotti, Apple ha pensato, secondo i rumors, di annunciare una nuova versione del dispositivo. Esteticamente non dovrebbe cambiare assolutamente nulla, dovremmo quindi ritrovarci il medesimo prodotto con le medesime colorazioni e forma ispirata ad iPhone 5S.

Per quanto riguarda l’hardware, invece, viene data per certa l’introduzione di nuovi tagli di memoria. Attualmente il dispositivo è disponibile in 2 tagli: da 16GB e 64GB. Secondo le nuove informazioni queste due versioni dovrebbero essere eliminate per fare spazio a nuove varianti da 32GB e 128GB di memoria interna. Apple quindi andrebbe ad allineare la capienza di memoria del dispositivo a quella di iPhone 7, anche se mancherebbe il taglio da 256GB per rimanere nei prezzi contenuti di cui parlavamo prima.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here