La casa produttrice coreana al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone si prende sempre molta cura dei propri utenti curando ogni dettaglio dei firmware dei suoi dispositivi (eccetto quando c’è da aggiornare l’intero sistema operativo Android su cui a volte ci mette troppo). Sono stati rilasciati dei nuovi aggiornamenti software Samsung per una pletora di dispositivi, alcuni vecchi e alcuni nuovi senza discriminazione di razza.
Questi aggiornamenti software Samsung rilasciati servono a migliorare le prestazioni generali dei dispositivi in questione. A volte viene migliorata la stabilità, a volte la velocità e a volte l’ottimizzazione generale con il sistema operativo. Vengono poi anche corretti i bug presenti nelle precedenti versioni. Di seguito la lista di tutti i dispositivi che hanno ricevuto gli aggiornamenti software Samsung.
- Samsung Galaxy S6 con il codice SM-G920F
- Galaxy S7 con il codice G930F
- Galaxy S6 Edge con il codice SM-G925F brandizzato 3
- Samsung Galaxy Grand Prime con il codice SM-G531F brandizzato TIM
- Samsung Galaxy Note 10.1 con il codice SM-605 brandizzato TIM
- Samsung Galaxy J5 con il codice SM-J500FN brandizzato Vodafone
- Samsung Galaxy S6 Edge Plus con il codice SM-G928F brandizzato Vodafone
Potete scaricare gli update visitando questo link: firmware. Scrivete il codice del vostro smartphone riportato sopra e scaricate l’ultima versione.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]