Nuovi MacBook Pro 2017 con 32GB di RAM, ecco le previsioni di KGI

L’ormai affidabilissimo analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, è certo dell’arrivo di nuovi modelli di MacBook Pro 2017 con tante modifiche hardware degne di nota. Si parla precisamente di nuovi processori Intel Kaby Lake e fino a 32GB di memoria RAM.

Nuovi MacBook Pro 2017 con 32GB di RAM, ecco le previsioni di KGI

La possibilità di inserire fino a 32GB di memoria RAM sarà riservata soltanto ad alcuni modelli. Il primo MacBook ad essere “rinnovato” sarà il modello da 12 pollici, il più piccolo dei dispositivi. La novità principale di questo nuovo modello sarà la presenza dei nuovi SoC Intel Kaby Lake. Si tratta del nuovissimo SoC ad altre prestazioni Intel presentato nel corso del CES 2017 da qualche giorno concluso. Durante il terzo trimestre dell’anno inizierà invece la produzione dei nuovi MacBook Pro 2017 da 13″ e 15″.

Le novità principali saranno riservate al modello da 15″ dove sarà possibile installare un quantitativo di memoria RAM pari a 32GB. Per il modello da 13″ sono previsti fino a 16GB di memoria RAM. Pare poi che i nuovi modelli saranno anche meno costosi rispetto al prezzo dei modelli 2016, anche se non sappiamo di quanto. Diciamo che nelle configurazioni più equilibrate potremmo risparmiare qualche centone al massimo, non di più.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here