I nuovi render e cover di Samsung Galaxy S8 emergono in rete

Stanno emergendo inaspettatamente davvero moltissimi render ed immagini che riguardano Samsung Galaxy S8. Il produttore Sudcoreano inizierà la produzione di massa del prodotto soltanto a marzo, tuttavia alcuni prototipi sarebbero già pronti. Proprio da alcune fonti interne ecco quindi le nuove immagini e render del prossimo flagship della società.

I nuovi render e cover di Samsung Galaxy S8 emergono in rete

Partiamo dalle nuove immagini render, il prodotto si presenta con uno schermo davvero molto molto grande. La versione “più piccola” dovrebbe adottare uno schermo da circa 5,7″. La versione Plus invece potrebbe spingersi ben oltre i 6″ arrivando anche a 6,2″. Da queste nuove immagini render risulta poi evidente l’assenza di un tasto Home fisico sul dispositivo. Ecco le immagini:

Passiamo poi ad alcune nuove cover emerse in queste ore. Ad emergere sono due cover Olixar Ultra-Thin dedicate proprio al prossimo top gamma. Anche qui nella parte frontale totale assenza di tasto Home, ma è possibile notare come il vano posteriore sia praticamente liscio. Il sensore per le impronte digitali su Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere infatti posizionato direttamente sotto il display garantendo una “pulizia” unica del terminale. Per il resto niente sorprese. Le due nuove cover emerse sono invece presenti in basso.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here