Siamo ormai a poche ore dalla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone di Sony, ma la compagnia giapponese sembra non stare più della pelle tanto da pubblicare altri render Xperia XZ1 in arrivo a IFA 2017 di Berlino.
Le immagini sono state pubblicate dal profilo Twitter di Roland Quandt che, come ricorderete, è lo stesso personaggio ad aver pubblicato le prime immagini ufficiali lo scorso 23 agosto. Nonostante ciò, grazie alle ultime immagini di oggi riusciamo a notare nuovi dettagli importanti sul dispositivo atteso.
Sony Xperia XZ1 blue pic.twitter.com/KnHRKbqv7o
— Roland Quandt (@rquandt) August 29, 2017
Da questi render Xperia XZ1 vediamo che il telefono avrà almeno tre colorazioni, con il blu che si unisce alle varianti di nero e rosa. Le immagini mostrano anche la back-cover del dispositivo, che fino ad ora non era stata mostrata. Inoltre, finalmente riusciamo ad avere una visione completa delle linee dell’antenna poste sulla parte superiore dello smartphone e bisogna ammettere che la società ha fatto un ottimo lavoro con il design.
And a few more of the Sony Xperia XZ1 in black. Also, filling in the blanks: 7.4mm, 156g, 5.2in FHD HDR screen, 2700mAh battery. pic.twitter.com/5IVdJnmgPD
— Roland Quandt (@rquandt) August 29, 2017
All’interno del tweet sono anche stati menzionati alcuni dettagli sul dispositivo: il peso sarà di 156g, con uno spessore di 7,4 mm; il display sarà di 5,2 pollici 1080p HDR e la batteria ad alimentare il dispositivo sarà una 2700 mAh.
Non ci resta che attendere ancora poche ore per l’evento Sony che si svolgerà ad IFA 2017, una delle fiere più attese dell’anno.