Nuovi tablet HP con Android e Tegra 3 e Tegra 4

La notizia è passata quasi inosservata, non vi è stata molta propaganda, almeno fino ad ora, ma HP ha presentato sul suo sito di tre nuovi tablet Android.

Il primo dei tre modelli è rappresentato dallo Slate7 Plus dotato di uno schermo da 7 pollici ed alimentato da NVIDIA Tegra 3 . Il tablet è ha a bordo 1GB di RAM , 8GB di storage nativo ed è disponibile in argento a 149,99 dollari. La versione di Android preinstallata è la 4.4.4 e ha una batteria da 4000 mAh.

Con 50$ in più si acquista lo Slate 7 Extreme, il secondo in ordine di importanza, appunto in vendita a 199,99 dollari con una risoluzione da 1280 x 800 sempre su schermo da 7 pollici, NVIDIA Tegra 4, 1GB di RAM e 16GB di storage nativo . All’interno una batteria da 4100mAh e sempre Android 4.2.2, disponibile in ardesia Argento anche se al momento non è disponibile.

In ultimo, il top dei tre è rappresentato dallo Slate 8 Pro, dotato di uno schermo da 8 pollici realizzato con Gorilla Glass e risoluzione da 1600 x 1200, alimentato dal Tegra 4 con 1GB di RAM e 16GB di storage nativo , questo modello è disponibile in Snow White  per 329,99 dollari . Batteria da 5680mAh e Android 4.2.

Se state cercando qualcosa di inusuale questi tablet sono al caso vostro, Modelli discreti con prezzo decisamente abbordabile. Che ne pensate?

HP Slate

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here