Nuovi tablet Motorola personalizzabili con Moto Maker in arrivo per l’estate 2015?

Grazie ai colleghi del famoso sito PhoneArena.com, arrivano interessanti indiscrezioni che vedrebbero attualmente in fase di test, nuovi tablet Motorola in arrivo per l’estate 2015.

Secondo una fonte interna a Motorola infatti, la casa alata americana, starebbe testando tre tablet rispettivamente da 7, 11 e 12.5 pollici. Al momento, il maggior impegno degli sviluppatori sarebbe rivolto al tablet da 7 pollici, mentre non è ancora chiaro se i modelli da 11 e 12.5 pollici arriveranno sul mercato dopo questa prima fase iniziale di test.

Secondo quanto raccolto dalle indiscrezioni, il tablet da 7 pollici di Motorola attualmente in test sarebbe dotato di un processore Snapdragon 801, mentre in realtà la versione definitiva dovrebbe essere equipaggiata un processore Tegra K1 di Nvidia.

Come anticipato, il primo dei tre modelli in arrivo, potrebbe essere proprio il tablet da 7 pollici, il cui debutto dovrebbe avvenire nell’estate del 2015, raggiunto successivamente dai fratelli maggiori. L’informatore interno non ha rilasciato indicazioni sulla possibile integrazione dell’apprezzato Moto Maker nei nuovi tablet che ne consentirebbe una personalizzazione dettagliata nella scelta dei colori e dei materiali, anche se, prima di lasciare Motorola, l’ex-CEO Dennis Woodside disse: “in futuro Motorola potrebbe offrire un tablet con la personalizzazione Moto Maker”.

Queste sono solo indiscrezioni e andranno confermate nei prossimi mesi, ma il possibile arrivo dei nuovi tablet Motorola con Moto Maker, potrebbe rivelarsi davvero una mossa vincente per la società Americana.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here