Fino ad ora abbiamo visto solamente un’immagine “rubata” e nemmeno tanto definita del nuovo Moto X+1 e abbiamo avuto qualche notizia sulle caratteristiche tecniche; per il resto il MotoX+1 è ancora avvolto nel mistero, sappiamo quanto l’azienda statunitense voglia mantenere il riserbo sull’aspetto del suo prossimo dispositivo. Infatti anche dai video seguenti il Moto X+1 viene inquadrato sempre semi coperto o comunque difficilmente percettibile.
I video seguenti non fanno altro che descrivere le linee del dispositivo e potremmo avere delle sorprese sulla scocca che potrebbe subire qualche cambiamento in termini di qualità e resistenza.
Ricordiamo che dalle specifiche tecniche carpite fino ad ora, il Moto X+1 dovrebbe avere un display più ampio, Full HD da 5 pollici, 2GB di RAM, una memoria interna disponibile in 3 taglie 16, 32 o 64 GB, un supporto per le schede microSD e una fotocamere potenziata.
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che la presentazione ufficiale di Moto X+1 è attesa per i primi giorni di settembre.
https://www.youtube.com/watch?v=sqhhUBqhUHc