Nuovissime date per l’offerta passa a Vodafone da Tim, Wind e 3 Italia con 7GB

Dalle indiscrezioni degli ultimi giorni alle certezze che oggi 12 agosto possiamo nutrire in merito all’offerta passa a Vodafone più chiacchierata del momento, con relative distinzioni per chi intende effettuare la portabilità da Tim, Wind e 3 Italia rispetto allo scenario che si è venuto a configurare con gli operatori virtuali. Fondamentalmente, abbiamo ottenuto conferme importanti sulla Special 7GB dopo aver condiviso con i lettori di KeyForWeb alcune precisazioni importanti nei giorni scorsi.

Andiamo con ordine, ricordando in primo luogo in cosa consiste questa interessantissima offerta passa a Vodafone. Si tratta di un piano ufficialmente riservato agli ex clienti Vodafone che riceveranno uno specifico SMS dall’operatore. Questa, infatti, è la conditio sine qua non per poter aderire alla promozione, al dì là dell’operatore a partire dal quale desiderate effettuare la portabilità. In questo modo potrete ottenere 1000 minuti verso tutti e 7 GB per la connessione dati ogni quattro settimane.

Quanto ai costi, il discorso diventa un po’ più complesso. In molti hanno ricevuto l’SMS che annuncia la nuova disponibilità dell’offerta passa a Vodafone a partire da una data variabile che va dall’11 al 12 agosto, mentre il prezzo e la scadenza dipendono fondamentalmente dalla provenienza. Infatti, arrivando dagli operatori virtuali la scadenza è fissata il prossimo 21 agosto, mentre il prezzo è pari a 7 euro ogni quattro settimane. A conti fatti, la soluzione più vantaggiosa per attivare la Special 7GB.

Un giorno in più a disposizione per chi vuole questo piano con relativa portabilità da Wind, 3 Italia e Tim, in quanto l’SMS fissa il termine entro il 22 agosto. Peccato che nell’occasione il costo per il pubblico interessato passi da 7 a 10 euro ogni quattro settimane. In entrambi i casi, l’offerta passa a Vodafone dovrebbe avere un costo di attivazione pari a 3 euro, mentre nel caso in cui doveste puntare sulla triangolazione, passando dunque attraverso un operatore virtuale, inevitabilmente il costo “iniziale” diventerebbe un tantino più elevato.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here