Nuovo aggiornamento SwiftKey introduce il supporto alle GIF e molto altro

Con il nuovo aggiornamento SwiftKey vengono finalmente introdotte le GIF tanto amate dagli utenti. Inoltre, interessanti novità alimentano il changelog.

Dopo aver testato un paio di nuove funzionalità attraverso il suo canale beta, SwiftKey ha annunciato che un altro aggiornamento è disponibile per tutti i suoi utenti Android. Oltre al solito elenco di nuove lingue supportate, gli sviluppatori hanno confermato l’inserimento di funzionalità sinora inedite.

Prima di tutto, il nuovo aggiornamento SwiftKey adesso supporta le GIF, alla cui raccolta è possibile accedere attraverso il pannello emoji, nel caso in cui si preveda di doverle utilizzare. Sono, inoltre, state aggiunte anche delle ulteriori scorciatoie da tastiera.

L’update aggiunge il supporto per la traslitterazione Tamlish e Tamil. Inoltre, questa nuova funzione è adesso supportata in Bangla, Canada, Malayalam, Marathi, Odia, Punjabi e Telugu.

Sono state anche implementate due correzioni che dovrebbero affrontare il problema che causava, in alcuni casi, il blocco dell’applicazione nel momento in cui si andavano a eliminare la punteggiatura nel layout giapponese o il simbolo “!”.

Se fate parte del programma beta di SwiftKey, allora siete già a conoscenza di tutte queste novità. Se siete dei normali utenti e non lo avete ancora fatto, potete scaricare e/o aggiornare direttamente l’applicazione attraverso il seguente link diretto al Google Play Store.

[appbox googleplay com.touchtype.swiftkey]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here