Nuovo confronto fotografico tra iPhone 6 e iPhone 5s

Arrivano nuove immagini con addirittura un confronto fotografico tra iPhone 6 e iPhone 5s, fornite dall’ormai famoso utente DreamerJimmy attraverso il Weibo.

Nelle immagini potete vedere il confronto tra iPhone 6 e iPhone 5s da diverse angolazioni, con la parte anteriore dove si nota immediatamente la differenza nelle cornici laterali, nettamente più sottili nel nuovo iPhone 6 per via della scelta di utilizzare un display da ben 4.7 pollici. Anche la fotocamera anteriore sembra più grande rispetto al classico iPhone 5s, dato che potrebbe indicare un aumento della risoluzione al fine di garantire una maggiore qualità ai vari servizi come FaceTime ad esempio.

iPhone 6 e iPhone 5s

Per quanto riguarda la parte posteriore, l’iPhone 6 sembra mostrare un logo in rilievo in contrasto con quanto mostrato nelle precedenti immagini trapelate che mostravano la possibilità di un logo con illuminazione led per le notifiche. La fotocamera invece sembra simile a quella dell’iPhone 5s se non per la possibile integrazione del dual flash in unico modulo.

iPhone 6 e iPhone 5s

Ovviamente siamo nel campo delle indiscrezioni e queste foto, come le precedenti vanno prese con il beneficio del dubbio.

Nel caso però fossero confermate, cosa ne pensate di questo nuovo iPhone 6? Aspettiamo i vostri commenti!

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here