Dopo aver presentato alcune settimane fa Honor V10, l’azienda cinese ha in programma un altro evento per il 13 dicembre, in cui potrebbe annunciare un altro dispositivo. Al momento possiamo ipotizzare che sia Honor 9 Lite o Honor Note 9. Secondo quanto suggeriscono due nuovi poster teaser pubblicati su Weibo, social network cinese, lo smartphone che sarà svelato probabilmente sarà dotato di quattro fotocamere.
Infatti, come possiamo vedere da questi poster, l’attore e cantante cinese Hu Ge viene mostrato con indosso un paio di occhiali da sole nel primo poster, mentre nel secondo ha gli occhiali sulla nuca. Inoltre, viene anche raffigurato un 4 in grassetto bianco che potrebbe confermare una configurazione dual camera posteriore e anteriore. Honor ha già annunciato Honor 9i con quattro fotocamere, uno smartphone che poi è stato lanciato anche come Huawei Maimang 6 in Cina, Huawei Nova 2i in Malesia e Huawei Mate 10 Lite in altri mercati.
Lo scorso mese circolavano alcune indiscrezioni che ritenevano che il produttore cinese poteva annunciare Honor 9 Lite insieme a Honor V10, però alla fine è stato presentato solo quest’ultimo. Ovviamente il vero nome del dispositivo non è stato ancora rivelato, perciò non ci resta che aspettare pochi giorni per conoscere come si chiamerà questo nuovo device.