Un nuovo iPhone da 4 pollici in arrivo per i primi mesi del prossimo anno?
Secondo nuove indiscrezioni nei primi mesi del 2016 dovrebbe essere commercializzato un nuovo iPhone della casa produttrice Apple. Sono tanti i rumors che parlano di un nuovo melafonino prodotto dalla Mela Morsicata.
Le ultime notizie apparse in rete parlano di un nuovo iPhone che dovrebbe avere un pannello da 4 pollici. Tutto questo per far felice quell’utenza che fino ad oggi ha sempre desiderato il melafonino più compatto.
Chi realizzerà il pannello da 4 pollici per il nuovo iPhone?
Lo schermo del probabile iPhone da 4 pollici sarà molto probabilmente fornito dalla casa produttrice Au Optronics, società molto importante che opera nel settore con sede situata in Taiwan. La società, sempre secondo gli ultimi rumors, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con Cupertino per la realizzazione di display da 4 pollici da montare sul nuovo iPhone.
Ora come ora, però, siamo davanti a indiscrezioni non ancora ufficiali.
In conclusione, per quanto concerne la presentazione del melafonino con schermo da 4 pollici, le indiscrezioni, come citato ad inizio post, parlano dei primi mesi del 2016, ma come ribadito, tutto è ancora da vedere.
Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con noi!