Tutti hanno potuto constatare il successo riscosso dallo smartphone Lenovo ZUK Z1, e abbiamo parlato proprio ieri della decisione dell’azienda cinese per l’uscita di ZUK Z2 nel 2016, modello che probabilmente avrà una fotocamera rotante.
Adesso un nuovo smartphone Lenovo è passato dall’ente di certificazione cinese TENAA e dall’ente americano CCC che certifica la sicurezza dell’estetica dei prodotti per l’uomo. Lenovo ha quindi deciso di lavorare da sola e rilasciare un altro interessante modello di fascia media che risponde al nome di Lenovo K32c36, e di cui adesso andiamo ad esaminare le specifiche tecniche rivelate dai due enti di certificazione.
Il nuovo smartphone Lenovo avrà uno schermo da 5 pollici di diagonale che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel con una densità di 441 ppi, avrà uno spessore di 8,2 millimetri e un peso di 140 grammi. Sul piano hardware ci sarà un processore octa core da 1,5 Ghz di frequenza, 2 GB di memoria RAM ed una memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro SD fino a 32 GB.
[trovaprezzi prodotto=”ZUK Z1″]
Per quanto riguarda le fotocamere lo smartphone Lenovo K32c36 vanterà una risoluzione di 8 o 13 Megapixel posteriormente e di 5 Megapixel per i selfie. Non si conosce la data esatta dell’annuncio del dispositivo, ma esso è previsto fra non molto.
[trovaprezzi prodotto=”Xiaomi Redmi Note 2″]