La data di annuncio del nuovo modello di smartphone Gionee Elife S6 è prevista per il 16 novembre, ma la emergente casa produttrice cinese si sta divertendo a stuzzicare periodicamente chi lo sta aspettando. Arriva infatti il secondo teaser che ci fa intravedere lo stiloso smartphone in tutto il suo splendore (nel vero senso della parola visto l’effetto fotografico usato nell’immagine).
Diciamo stiloso perchè Gionee Elife S6 sarà uno smartphone realizzato interamente in metallo e sappiamo per certo che sarà disponibile in una elegante e lussuosa colorazione oro; le sue dimensioni saranno di 151,9 x 74,6 x 6,9 millimetri, e peserà 145,2 grammi. Ma vi andiamo subito ad informare sulla cosa che ci preme di più e che definiamo la più importante: le sue specifiche tecniche.
Identificato sotto il codice GN9010, Gionee Elife S6 avrà un display da 5,5 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED ed una risoluzione di 720 x 1280 pixel. Parlando di hardware, il processore avrà ben otto core e girerà alla frequenza di 1,3 Ghz, con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A5″]
Per le fotocamere avremo rispettivamente 13 Megapixel di risoluzione per quella posteriore e 5 Megapixel per la fotocamera frontale, la capacità della batteria sarà di 3150 mAh e il sistema operativo installato Android 5.1 Lollipop.
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S4″]