Tra non molto in commercio potremo vedere un nuovo smartphone che sarà equipaggiato della piattaforma Windows Phone dotato di un display con una diagonale da 5 pollici, tutto questo lo abbiamo saputo grazie alla foto rilasciata su Internet dal sito chiamato ITHome.
Un nuovo terminale Windows Phone in arrivo
Entrando più nello specifico, il dispositivo è già in fase avanzata di sviluppo nei pressi di uno stabilimento presente in Cina. Purtroppo dall’immagine che potete vedere voi stesso non si capisce granché, dunque, ancora non siamo sicuri al 100 per 100 di essere davanti ad un device Lumia o eventualmente un telefono Windows Phone. L’unica cosa che si può vedere perfettamente è il logo Windows, quest’ ultimo è posizionato in bella vista sulla parte frontale.
Microsoft ha tutta l’intenzione di lanciare sul mercato un top di gamma per il periodo natalizio
Oltre a questo, ITHome ipotizza come il telefono in questione non sia altro che il Lumia 1030, quest’ ultimo dovrebbe avere a bordo dei componenti interni da top di gamma pronto ad essere commercializzato da Microsoft per il periodo natalizio. Ovviamente, siamo davanti a sole indiscrezioni, dunque, prendete quanto detto con la giusta cautela, vi terremo aggiornati.